Entra in Chat
Conosci nuovi amici nella nostra chat. Parla di cio che vuoi.

Forum / Discussioni Generali / Riuscite a prendere voti alti anche senza studiare a casa?

Registrati gratis per farti aiutare a risolvere i tuoi compiti e fare nuove amicizie!

<<< 12
Autore Messaggio #371196  08-11-2009 16:32    Segnala Pagina Segnala pagina Segnala Autore
mitraglietta
Collaboratore

Status online
Città: ve Brescia
Scuola: Diplomato.
Messaggio Privato

Miyuki: io prendo sempre appunti e a casa do solo una lettura veloce..e ho voti abbastanza alti..cmq spesso mi ritrovo a scrivere cio' che i prof dicono parola per parola perchè scrivo molto veloce..e poi puntualmente passo i miei appunti agli altri :)

Quello che odio infatti è che devo passare appunti agli altri. quando servivano ai miei compagni di classe io dovevo essere sempre disponibile a passarli, mentre quando una volta serviva a me un appunto nessuno mi ha mai passato niente!

:blushSposato con Pulcina alle 16:59 di giovedi 4 ottobre 2007:blush

SICUT NOX SILENTES - SILENZIOSI COME LA NOTTE
Autore Messaggio #371257  08-11-2009 18:21    Segnala Pagina Segnala pagina Segnala Autore
...::*Vale*::...
Fighetto

Status online
Città: 00
Scuola:
Messaggio Privato

-selena-: [quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]francycafy93:
ma voi riuscite a prendere dei voti alti ( 7 - 8 -9) anke senza studiare a casa??? stando solo attenti in classe???????????

Si.
[/quote]

BEATA TE...
comunque dipende molto anche dalla scuola...ad esempio è molto più semplice prendere voti alti senza molto impegno in materie come matematica o le varie materie degli istituti tecnici ecc piuttosto che in materie quali greco o latino..no???
[/quote]

Penso che sia una cosa soggettiva!...Io sono molto portata per le materie umanistiche e quindi faccio meno fatica rispetto a quelle scientifiche....E in matematica, fisica o chimica mi devo impegnare al massimo per prendere un voto per lo meno decente..non mi piacciono proprio -.-

:hi :move :caffeine :windows :witch
Autore Messaggio #373076  16-11-2009 18:07    Segnala Pagina Segnala pagina Segnala Autore
s.b.c. mega1832
Secchione

Status online
Città: it
Scuola:
Messaggio Privato

Una volto ho preso 10 in arte senza aver studiato a casa.

meglio un giorno da leone che cent' anni da pecora? Si, ma a 100anni io ci voglio arrivare.
Gelmini-Fioroni-Moratti chi è meglio?
è come scegliere tra tre proiettili, devi scergliere quello che ti farà meno male
Viaggio Capodanno da 299€
Skuola.net ha preparato un viaggio da urlo per tutti voi nelle capitali europee.

Inchiesta sui contributi scolastici
Sono volontari, ma non lo dicono. Se anche a te e capitato, invia la tua segnalazione. Facciamoci sentire!

Partecipa alla Skuola|TV: noi ti ascoltiamo
Racconta i problemi della tua scuola con testimonianze video e foto.

Registrati gratis e entra nel Forum per farti aiutare a risolvere i tuoi compiti e fare nuove amicizie!

Off-topic
tutto quello ke vi pas...
Risposte: 29141 [22-11 03:00]
Off-topic
droga
Risposte: 11 [22-11 00:50]
Latino & Greco
aiuto frasi semlici la...
Risposte: 0 [22-11 00:50]
Amore & Co.
Genialogia 2
Risposte: 3076 [22-11 00:26]
Amore & Co.
E' possibile trovare l...
Risposte: 81 [21-11 23:55]

• Sondaggio

Internet o televisione: dove passi più tempo?

•   Internet
  •   Televisione

Risultati   |   Mostra tutti i sondaggi

Chi siamo | Contatti | Pubblicita | Newsletter | Sitemap | Dicono di noi | Supportaci | Lavora con noi | Versione Mobile | Privacy | Help
©2000-2009 glubit s.r.l. Tutti i diritti riservati. P.Iva: 09330491003