|
|
| Autore | Messaggio #371196 08-11-2009 16:32 Segnala pagina ![]() |
||
| mitraglietta Collaboratore ![]()
Città: BresciaScuola: Diplomato. Sesso: ![]() Età: 21 |
|||
Miyuki: io prendo sempre appunti e a casa do solo una lettura veloce..e ho voti abbastanza alti..cmq spesso mi ritrovo a scrivere cio' che i prof dicono parola per parola perchè scrivo molto veloce..e poi puntualmente passo i miei appunti agli altri Quello che odio infatti è che devo passare appunti agli altri. quando servivano ai miei compagni di classe io dovevo essere sempre disponibile a passarli, mentre quando una volta serviva a me un appunto nessuno mi ha mai passato niente! |
|||
:blushSposato con Pulcina alle 16:59 di giovedi 4 ottobre 2007:blush
SICUT NOX SILENTES - SILENZIOSI COME LA NOTTE |
| Autore | Messaggio #371257 08-11-2009 18:21 Segnala pagina ![]() |
||
| ...::*Vale*::... Fighetto ![]()
Città: Scuola: Sesso: ![]() Età: 18 |
|||
-selena-: [quote]PrInCeSs Of MuSiC: Si. [/quote] BEATA TE... comunque dipende molto anche dalla scuola...ad esempio è molto più semplice prendere voti alti senza molto impegno in materie come matematica o le varie materie degli istituti tecnici ecc piuttosto che in materie quali greco o latino..no??? [/quote] Penso che sia una cosa soggettiva!...Io sono molto portata per le materie umanistiche e quindi faccio meno fatica rispetto a quelle scientifiche....E in matematica, fisica o chimica mi devo impegnare al massimo per prendere un voto per lo meno decente..non mi piacciono proprio -.- |
|||
:hi :move :caffeine :windows :witch |
| Autore | Messaggio #373076 16-11-2009 18:07 Segnala pagina ![]() |
||
| s.b.c. mega1832 Secchione ![]()
Città: Scuola: Sesso: ![]() Età: 14 |
|||
Una volto ho preso 10 in arte senza aver studiato a casa.
|
|||
meglio un giorno da leone che cent' anni da pecora? Si, ma a 100anni io ci voglio arrivare. Gelmini-Fioroni-Moratti chi è meglio? è come scegliere tra tre proiettili, devi scergliere quello che ti farà meno male |
Registrati gratis e entra nel Forum per farti aiutare a risolvere i tuoi compiti e fare nuove amicizie!
| Off-topic tutto quello ke vi pas... Risposte: 29141 [22-11 03:00] | |
| Off-topic droga Risposte: 11 [22-11 00:50] | |
| Latino & Greco aiuto frasi semlici la... Risposte: 0 [22-11 00:50] | |
| Amore & Co. Genialogia 2 Risposte: 3076 [22-11 00:26] | |
| Amore & Co. E' possibile trovare l... Risposte: 81 [21-11 23:55] |
Internet o televisione: dove passi più tempo?![]()