Ki lo sa?

Ki lo sa?

Fai una domanda

Crea una discussione

Lo sai?... Rispondi

Condividi il sapere | Guadagna punti | Vinci ricarichi telefoniche

Scopri come funziona
Ricerca domande / discussioni

Forum / Didattica / Lingue straniere / aiuto urgente x compito

aiuto urgente x compito

rosystella 20-11-09 20:38   Segnala abusi Segnala un abuso 

Primino
Punti: 110
Invia un mp

ciao a tutti mi servirebbe un brano di quasi 1 pag di quadernone dove espongo in inglese ha dei ragazzi della mia età ke vengono dall'america gli parlo della mia città dei punti di ritrovo e delle cose diverteni ke si possonno fare dei numerosi negozi di giardini e delle gioste...insommadevo fare tipo della buona pubbicità alla miacittà in inglese...
raga grz in anticipo e vi prego rispondete ke è importantissimo e mi serve x lunedi...grzie ciao

Aggiunto 2 minuti più tardi:

ps: io sono di perugia xò potete anke inventare non importa basta ke si parladi 1 città anke se nn è perugia e si fa tipo da turisti a dei ragazzi della mia età
grz cia
Questa risposta è stata cambiata da rosystella (20-11-09 20:40, 117 giorni )

araihc 20-11-09 21:48   Segnala abusi Segnala un abuso 

Primino
Punti: 100
Invia un mp

be..intnato potresti iniziare presentandoti un pò a qst ragazzi americani così gia una parte della pagina è occupata da qst :D poi potresti dire...
This is my beautiful town, I live here and here you can do what do you want ^^
there are a lot of (ecc) . here there is a beautiful shop, his name is (...)
I love enter in this shop because there are a lot of wonderfull clothes and I love this style! poi ke ne so k altro c'è di interessante a perugia?!
mmmmmmmmm :!!!
I BACI PERUGINAAAAAAAAAA :satisfied
here in perugia there is a very importand industry, this industry make the "baci perugina"
they are very very good ^^
poi inventa un pò d robe...tanto k ne può sapere la prof di qll k a te piace o meno d perugia?!

(nn sn tanto sicura di alcune parole in inglese ^^ )

spero di esserti stata almeno un pò d aiuto :hi

araihc
rosystella 21-11-09 20:42   Segnala abusi Segnala un abuso 

Primino
Punti: 110
Invia un mp

grz mille spero ke basta....anke xkè ce lo mette sul compito in classe cmq se qlcn vuole aggiungere qlcs altro si accettano consigli...grz

Aggiunto 3 giorni più tardi:

raga ki vuole aiutarmi o aggiungere qualcosa in più entro domani x favore ke venerdi ho il compito in classe e mi serve a tutti i costi grz in anticipo
Questa risposta è stata cambiata da rosystella (25-11-09 18:05, 113 giorni )

mnemozina 28-11-09 09:46   Segnala abusi Segnala un abuso 

Vecchie Glorie
Scuola: ITC linguistico aziendale
Punti: 23863
Invia un mp

chiudo.

:angel la vostra mnemy :angel

Noi dobbiamo forse alle passioni le migliori conquiste della mente.
{cit.}

scelgo --> :lol
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.

Moderatori di Lingue straniere

Regole

1. Educazione: Puoi esprimere la tua opinione ma... Non sono ammessi gli insulti o il linguaggio volgare.

2. Aiutati che Dio ti aiuta: Skuola.net è una community di studenti, non un compitificio. Non ti limitare a chiedere, cerca anche di rispondere.

3. Non pretendere risposte: Le "pretese" di aiuto verranno ignorate. Ricordati la gentilezza nelle richieste e non dimenticare di ringraziare per l'aiuto ricevuto

4. + domande - punti: Ogni domanda ti fa perdere punteggio. Se hai meno di 10 punti, non puoi fare una domanda!

5. Come guadagnare punti "Ki lo Sa?": Rispondi alle domande, proponi e partecipa a discussioni popolari, invia appunti.

6. Penalità: i comportamenti scorretti verranno puniti

5. Hai ancora domande? Clicca qui.

Skuola | TV

In evidenza

Ricerche piu frequenti

Sondaggio

Sei mai andato a scuola ancora sotto effetto della sbornia e/o delle droghe?

Mostra tutti i sondaggi