|
|
| Autore | Messaggio #279638 24-02-2009 03:27 Segnala pagina ![]() |
||
| Giuli23 Fighetto ![]()
Città: City of EvilScuola: Sesso: ![]() Età: 17 |
|||
canzone ke ha creato tante polemiche.. è un'offesa contro i gay oppure no?
dopo aver letto il TESTO e questa INTERVISTA A POVIA sono giunta alla (mia personalissima) conclusione ke il cantante parli dell'omosessualità come se fosse una malattia, o una conseguenza dell'infanzia difficile di questo Luca. lui stesso nell'intervista dice ke ha avuto una fase gay di 7 mesi, ma ke poi l'ha SUPERATA e ke ha anche CONVERTITO 2 amici ke credevano di essere gay. e poi scusate ma il titolo "Luca ERA gay" è una minchiata! nn penso ke uno un giorno sia gay e il giorno dopo etero. certo, se avesse chiamato la canzone "Luca ha avuto delle esperienze gay, ma poi ha scoperto ke le piacevano di + le donne" probabilmente nn avrebbe fatto molto colpo, però al limite la chiamava "Luca è bisessuale" perché se a questo piacevano gli uomini e poi si è innamorato di una donna, vuol dire ke è fifty-fifty no? attendo con ansia i vostri commenti, teorie & idee P.S. leggetevi tutta l'intervista ke fa morire! soprattutto quando parla delle e delle :lol:lol:lol |
|||
You Know I'm Born To Lose And Gambling's For Fools But That's The Way I Like It Baby I Don't Wanna Live Forever The Only Thing You See You Know It's Gonna Be ♠THE ACE OF SPADES♠ ♠THE ACE OF SPADES♠ |
| Autore | Messaggio #279654 24-02-2009 11:11 Segnala pagina ![]() |
||
| (...vale...) Moderatore ![]()
Città: Fisciano-Provincia di Salerno-Scuola: Sesso: ![]() Età: 13 |
|||
si...divertente l'intervista. . .e chi se lo aspettava da Povia,lo stesso che ha scritto I BAMBINI FANNO OH c'è un cagnolino...
kmq si vedeva che era un pò strambo e che si faceva le canne... poi dice che gay lo si diventa...non è vero affatto! ora io non posso parlare xkè non sono lesbica...ma credo che gay lo si è dalla nascita...non c'entra chi frequenti: è come se dici a me non piace la pizza ,non c'azzecca niente che ho il papà pizzaiolo... |
|||
Stiamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle Oscar Wilde |
| Autore | Messaggio #280741 25-02-2009 22:11 Segnala pagina ![]() |
||
| TH3 CH3M1ST Moderatore ![]()
Città: Ngopp' o' VommrScuola: Sesso: ![]() Età: 16 |
|||
il testo non c'è male anche se è un po' una ridondanza
non so se ci avete fatto caso, ma la musica è la FOTOCOPIA di pensa di Fabrizio Moro Fabry |
|||
VM18 FOR LIFE! SPOSATO CON SARETTA 26/06/08 And who knows if while I look the horizon you will look at me... |
| Autore | Messaggio #280742 25-02-2009 22:18 Segnala pagina ![]() |
||
| Dorothy Genio ![]()
Città: Il Mondo di OzScuola: Liceo Classico Sesso: ![]() Età: 14 |
|||
Quoto Fabri.
L'ho pensato appena l'ho ascoltata..Ma non solo Pensa di Fabrizio Moro,se notate lo stile è identico a quello di simone Cristicchi in "Ti regalerò una rosa":yes |
|||
"...per amore sarò, sarai, saremo."
..Per il mio insostituibile Quak. 29/1/2009 alle 23.00 Ma dove la vai a trovare una che sta peggio di te? xD Non Avrei Desiderato Principio Migliore |
| Autore | Messaggio #280745 25-02-2009 22:23 Segnala pagina ![]() |
||
|||
è vero. . .pur'io l'ho notato
|
|||
| Autore | Messaggio #280809 26-02-2009 10:10 Segnala pagina ![]() |
||
| PicoDellaMirandola Genio ![]()
Città: GerusalemmeScuola: Liceo Scientifico Sesso: ![]() Età: 18 |
|||
Mi angoscia e l'unica cosa che ho apprezzato è la cantante dietro
|
|||
Ma se, non contento della sorte di nessuna creatura, si raccoglierà nel centro della sua unità, nella solitaria caligine del padre, colui che fu posto sopra tutte le cose sarà sopra tutte le cose |
| Autore | Messaggio #282148 28-02-2009 20:31 Segnala pagina ![]() |
||
| minipiz94 Fighetto ![]()
Città: Scuola: Liceo Scientifico Sesso: ![]() Età: 15 |
|||
Era quella famosa che mi dicevi tu, Mirofede???
Già dal titolo si può capire di cosa tratta.. |
|||
Life is music!!!:headphones:whistle Qui gladio ferit, gladio perit!!!:box W MIROFEDE the BEST!;) |
| Autore | Messaggio #282966 02-03-2009 23:06 Segnala pagina ![]() |
||
| mnemozina Moderatore ![]()
Città: ToscanaScuola: ITC linguistico aziendale Sesso: ![]() Età: 16 |
|||
Dorothy: Quoto Fabri. vero, avevo notato anche io che comunque ci sono dei richiami... ![]() |
|||
:angel la vostra mnemy :angel
Noi dobbiamo forse alle passioni le migliori conquiste della mente. {cit.}
scelgo --> :lol |
| Autore | Messaggio #283663 04-03-2009 20:47 Segnala pagina ![]() |
||
| workent95 Fighetto ![]()
Città: Scuola: Sesso: ![]() Età: 14 |
|||
Da quando è uscita questa canzone mi prendono sempre in giro!!
![]() |
|||
-Scuola: media statale P.R. Giuliani di Dolo (VE) -club dei nokia 8) INTERISTA doc. |
| Autore | Messaggio #283667 04-03-2009 20:53 Segnala pagina ![]() |
||
|||
ti chiami luca?
|
|||
| Autore | Messaggio #283860 05-03-2009 14:55 Segnala pagina ![]() |
||
| sid_vicious Moderatore ![]()
Città: solo sotto ponti di lusso...Scuola: Autodidatta. U_u Sesso: ![]() Età: 16 |
|||
non capisco proprio chi dice che è un attacco ai gay... spiegatemelo...x favore...
|
|||
Quanta distanza credi ci sia tra il cielo e il mare se un orizzonte solo basta a farla sparire? Io vengo dall'errore, uno solo Del tutto inadatto al volo E anche se vedo il buio, così chiaramente Io penso la bugia affascinante |
| Autore | Messaggio #283867 05-03-2009 15:14 Segnala pagina ![]() |
||
| Pillaus Amministratore ![]()
Città: RomaScuola: La Sapienza Sesso: ![]() Età: 25 |
|||
perchè a certa gente piace in particolare trovare da ridire su TUTTO
|
|||
Nessuno ha il diritto di essere stupido - Pillaus... |
| Autore | Messaggio #283872 05-03-2009 15:22 Segnala pagina ![]() |
||
| sid_vicious Moderatore ![]()
Città: solo sotto ponti di lusso...Scuola: Autodidatta. U_u Sesso: ![]() Età: 16 |
|||
Pillaus: perchè a certa gente piace in particolare trovare da ridire su TUTTOquoto in tutto e per tutto. |
|||
Quanta distanza credi ci sia tra il cielo e il mare se un orizzonte solo basta a farla sparire? Io vengo dall'errore, uno solo Del tutto inadatto al volo E anche se vedo il buio, così chiaramente Io penso la bugia affascinante |
| Autore | Messaggio #283876 05-03-2009 15:30 Segnala pagina ![]() |
||
| Doll Genio ![]()
Città: Scuola: Sesso: ![]() Età: 13 |
|||
si, è vero la kanzone di povia rikiama altre.
tutto sommato nn è un offesa nè ai gay nè ad altri tipi di xsn gay si nasce?! gay si diventa?! ma ke kambia...certo..c'è ki c'ha la "predisposizione" e c'è ki no l'intervista fa morire dalle risate poi dovreste vedere me e la mia compa di banko ke kantiamo sempre stà kanzone nell'ora di storia o appena entriamo in klasse xD |
|||
»-(¯`v´¯)-»Dicono che l'amore è vita..io per amore sto morendo! »-(¯`v´¯)-»
Il coraggio non è la mancanza di paura ma la consapevolezza che c'è qualcosa più importante della paura stessa |
| Autore | Messaggio #283886 05-03-2009 16:04 Segnala pagina ![]() |
||
| soccerboy Moderatore ![]()
Città: PisaScuola: Liceo Scientifico Sesso: ![]() Età: 18 |
|||
Anche se parlasse dell'omosessualità come una malattia non vedo cosa ci sia di male!
|
|||
:surprise:Sposato col my love Klok il 04/04/09 alle 22.00:surprise: |
Registrati gratis e entra nel Forum per farti aiutare a risolvere i tuoi compiti e fare nuove amicizie!
| Off-topic tutto quello ke vi pas... Risposte: 29141 [22-11 03:00] | |
| Off-topic droga Risposte: 11 [22-11 00:50] | |
| Latino & Greco aiuto frasi semlici la... Risposte: 0 [22-11 00:50] | |
| Amore & Co. Genialogia 2 Risposte: 3076 [22-11 00:26] | |
| Amore & Co. E' possibile trovare l... Risposte: 81 [21-11 23:55] |
Internet o televisione: dove passi più tempo?![]()