Ki lo sa?

Ki lo sa?

Fai una domanda

Crea una discussione

Lo sai?... Rispondi

Condividi il sapere | Guadagna punti | Vinci ricarichi telefoniche

Scopri come funziona
Ricerca domande / discussioni

Forum / Caxxxeggio / Musica / Povia - Luca era gay... che ne pensate??

Povia - Luca era gay... che ne pensate??

sid_vicious 07-03-09 15:05   Segnala abusi Segnala un abuso 

Moderatore
Scuola: Autodidatta. U_u
Punti: 35535
Invia un mp

Giuli23: straquoto sid ^ :yes
nn capisco come la gente e soprattutto il vaticano (ke parla tanto dell'amore x il prossimo) possa dire ke essere gay è sbagliato. se siamo arrivati al punto di incolpare le persone perché amano, nn so proprio dove andremo a finire..
quto, straquoto...
soprattutto riguardo al vaticano, non sopporto il fatto che parlino di amore per tutti e fra tutti, libertà d'amore eccetera eccetera, e poi impedire a due persone d'amarsi...

Quanta distanza credi ci sia tra il cielo e il mare se un orizzonte solo basta a farla sparire?

Io vengo dall'errore, uno solo
Del tutto inadatto al volo
E anche se vedo il buio, così chiaramente
Io penso la bugia affascinante
soccerboy 07-03-09 20:45   Segnala abusi Segnala un abuso 

Moderatore
Scuola: Liceo Scientifico
Punti: 6001
Invia un mp

Anche i pedofili sono incolpati solo perchè amano i bambini! Che male c'è, è sempre "amore"!

:surpriseSposato col my love Klok il 04/04/09 alle 22.00.:surprise

"Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane"
(Socrate)
Qualer 07-03-09 20:49   Segnala abusi Segnala un abuso 

Moderatore
Scuola: Liceo Classico
Punti: 64623
Invia un mp

soccerboy: Anche i pedofili sono incolpati solo perchè amano i bambini! Che male c'è, è sempre "amore"!
COSA STAI DICENDO???

Spero tu stia scherzando!

L' amore c'è quando è RICAMBIATO. L' amore su una creatura che NON SA COSA SIA è VIOLENZA.

E quindi non è amore quello dei pedofili, bensì è PERVERSIONE. Perchè l' amore c'è quando è ricambiato. Se un bambino non sa cosa è l' amore, come fa a ricambiare?
Allora è malattia. Malattia mentale.

E non scherziamo su cose simili. Perchè la pedofilia è una delle cose più vergognose che esistano sulla faccia della terra.

E queste cose le venite a dire proprio il giorno prima della festa della donna. Bravi, bravi. Non bisogna dire MAI cose simili.

L' amore per i bambini è quello disinteressato di un educatore, quello di un genitore. Non quello del pedofilo.

L' IMPERATORE
paraskeuazo 07-03-09 21:15   Segnala abusi Segnala un abuso 

Collaboratore
Scuola: Università
Punti: 71837
Invia un mp

Credo che soccerboy lo dicesse con ironia. O almeno lo spero...

Se hai provato per una volta l'emozione del volo, camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo

♥ Sposato con IPPLALA dal 20/08/2007 alle ore 13.45 ♥

Para & Noel Best Friends! Ipply & Para Best Friends!
Qualer 07-03-09 21:31   Segnala abusi Segnala un abuso 

Moderatore
Invia un mp

Ci sono certe cose che non devono essere nemmeno trattate con ironia. O almeno non in contesti simili.

L' IMPERATORE
(...vale...) 07-03-09 22:17   Segnala abusi Segnala un abuso 

Nobel
Punti: 69061
Invia un mp

soccerboy: Anche i pedofili sono incolpati solo perchè amano i bambini! Che male c'è, è sempre "amore"!
cosa cosa sentono le mie orecchie????
ma tu sei pazzo!

quoto QUALER!

Stiamo tutti in una fogna,
ma
alcuni
di noi guardano
le
stelle
Oscar Wilde
Bella94 07-03-09 22:18   Segnala abusi Segnala un abuso 

Nobel
Punti: 50601
Invia un mp

O my god!
Soccerboy, stai bene?

~ Innamorarsi.. che vorrà mai dire?
Sposata con Urahara il 5 novembre 2009 alle ore 21.40 :love

We all live in a yellow submarine..
(...vale...) 07-03-09 22:25   Segnala abusi Segnala un abuso 

Nobel
Punti: 69061
Invia un mp

spero scherzasse!

Stiamo tutti in una fogna,
ma
alcuni
di noi guardano
le
stelle
Oscar Wilde
Giuli23 08-03-09 05:41   Segnala abusi Segnala un abuso 

Copione
Punti: 960
Invia un mp

ma cosa stai dicendo?
quella è perversione e infermità mentale, se ami una persona nn le fai del male e di certo nn la stupri! senza contare il fatto ke essendo adulto NON PUOI innamorarti di un bambino a meno ke tu nn sia un bastardo schifoso pervertito malato di mente. si è già capito ke sei abbastanza ignorante da credere ke essere gay sia una malattia o comunque una cosa sbagliata, ma vedi di nn mettere in mezzo ste cose sui bambini. anke perché hai 18 anni e dovresti avercelo qualche neurone funzionante là sopra. e comunque ******! anke se eri ironico mi hai fatto incazzare.

P.S. scusate il linguaggio
Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (08-03-09 10:38, 375 giorni )

You Know I'm Born To Lose
And Gambling's For Fools
But That's The Way I Like It Baby
I Don't Wanna Live Forever

The Only Thing You See
You Know It's Gonna Be
♠THE ACE OF SPADES♠
♠THE ACE OF SPADES♠
sid_vicious 08-03-09 13:48   Segnala abusi Segnala un abuso 

Moderatore
Invia un mp

spero che tu fossi ironico, davvero, mi disp dirtelo ma dovresti vergognarti x un commento così...
nemmeno per scherzo bisogna dirle ste cose!!!
****!!!
noi parliamo d'amore vero che unisce due persone non di stupri!!!
anzi, secondo me l'amore omosesuale è a volte più forte di quello etero, perchè vai pure incontro a maldicenze e emarginazioni quasi insopportabili...
e, se nonostante questo si continua a amare vuol dire che è amore vero...
quindi non dire ste cazzate per favore...
ci fai davvero la figura del povero pirla... mi dispiace....

Quanta distanza credi ci sia tra il cielo e il mare se un orizzonte solo basta a farla sparire?

Scoppio 11-03-09 19:05   Segnala abusi Segnala un abuso 

Nobel
Scuola: Brocca - G.Galilei
Punti: 26011
Invia un mp

Facciamo finta di aver interpretato le parole di Soccerboy nel senso greco del termine: [greek]παιδίον[/greek], bambino, e [greek]φιλία[/greek], amore, quindi amore per i bambini. In questo non c'è niente di male, anzi, è bello: i genitori amano i figli, ad esempio. Meglio chiudere la parentesi, e continuare con il discorso originario. :hi

Scoppio

Alfa Romeo Movimento Italiano Fans Club Tesserato n° 4
Harry --- the first 13-03-09 19:23   Segnala abusi Segnala un abuso 

Nobel
Punti: 9839
Invia un mp

io penso solo che LUCA era, è e sarà sempre fr., cioè gay!

la musica? fa cagare.

soccerboy 14-03-09 23:26   Segnala abusi Segnala un abuso 

Moderatore
Punti: 6001
Invia un mp

Intanto vanno precisate alcune cose:
- la frase era riferita a: "nel nazismo gli omosessuali sono stati sterminati perchè AMAVANO! amavano una persona, e per questo li hanno uccisi.
non pensare a uomo o donna... pensa a questo...
essere condannati perchè SI AMA."

-
giuly23:
straquoto sid ^
nn capisco come la gente e soprattutto il vaticano (ke parla tanto dell'amore x il prossimo) possa dire ke essere gay è sbagliato. se siamo arrivati al punto di incolpare le persone perché amano, nn so proprio dove andremo a finire..
Non che me ne importi più di tanto, ma prima di parlare informati.

-
giuly23:
ma cosa stai dicendo?
quella è perversione e infermità mentale, se ami una persona nn le fai del male e di certo nn la stupri! senza contare il fatto ke essendo adulto NON PUOI innamorarti di un bambino a meno ke tu nn sia un bastardo schifoso pervertito malato di mente. si è già capito ke sei abbastanza ignorante da credere ke essere gay sia una malattia o comunque una cosa sbagliata, ma vedi di nn mettere in mezzo ste cose sui bambini. anke perché hai 18 anni e dovresti avercelo qualche neurone funzionante là sopra. e comunque ******! anke se eri ironico mi hai fatto incazzare.

P.S. scusate il linguaggio
Non mi sognerei mai di dire che essere omosessuali è sbagliato dato che molto probabilmente è un fattore psicologico come tutti i comportamenti.
Cerca le definizioni di omessualità e pedofilia e poi mi conterai i neuroni ancora attivi. (La stessa cosa vale per l'intervento di sid_vicious).

:surpriseSposato col my love Klok il 04/04/09 alle 22.00.:surprise

"Più gente conosco, e più apprezzo il mio cane"
(Socrate)
Qualer 14-03-09 23:51   Segnala abusi Segnala un abuso 

Moderatore
Invia un mp

giuly23:
straquoto sid ^

No, un attimo. Il vaticano non incolpa nessuno.
Il vaticano dice che essere omosessuali è fuori natura, perchè Dio ha creato l' uomo per accoppiarsi con la donna.
Quindi non incolpa nessuno.

E' stato anche studiato che i casi di VERA omosessualità sono veramente pochi. Infatti la canzone di povia spiega proprio questo. Perchè deriva da un cromosoma mancante o non ho capito cosa.
L' omosessualità "da gay" invece spesso capita con situazioni psicologiche particolari e condizionamenti nel corso della propria vita. E questa non è naturale, è umana.

Il punto è che nessuno l'ha mai condannata come malattia. Sono i fanatici, gli estremisti e chi è gayfobico a dirlo.

Di mio, credo che anche essere gay sia in un certo senso naturale, perchè se sei nato così, di certo non è colpa sua.
Quindi, le tesi del vaticano non sono corrette.
Ma in un altro senso rispetto a quello che dici tu.

L' IMPERATORE
sid_vicious 15-03-09 14:34   Segnala abusi Segnala un abuso 

Moderatore
Invia un mp

Qualer:
giuly23:
straquoto sid ^

No, un attimo. Il vaticano non incolpa nessuno.
Il vaticano dice che essere omosessuali è fuori natura, perchè Dio ha creato l' uomo per accoppiarsi con la donna.
Quindi non incolpa nessuno.

E' stato anche studiato che i casi di VERA omosessualità sono veramente pochi. Infatti la canzone di povia spiega proprio questo. Perchè deriva da un cromosoma mancante o non ho capito cosa.
L' omosessualità "da gay" invece spesso capita con situazioni psicologiche particolari e condizionamenti nel corso della propria vita. E questa non è naturale, è umana.

Il punto è che nessuno l'ha mai condannata come malattia. Sono i fanatici, gli estremisti e chi è gayfobico a dirlo.

Di mio, credo che anche essere gay sia in un certo senso naturale, perchè se sei nato così, di certo non è colpa sua.
Quindi, le tesi del vaticano non sono corrette.
Ma in un altro senso rispetto a quello che dici tu.

il fatto è che il vaticano non vuole accettare il matrimonio omosex, mentre penso che anche tu sia d'accordo nel dire che invece è giusto lasciare sposare due persone che si amano, senza distinzioni di sesso, orientamento sessuale, politico o religioso... no?

Pagine: << < > >> 1 2 3 4

Regole

1. Educazione: Puoi esprimere la tua opinione ma... Non sono ammessi gli insulti o il linguaggio volgare.

2. Aiutati che Dio ti aiuta: Skuola.net è una community di studenti, non un compitificio. Non ti limitare a chiedere, cerca anche di rispondere.

3. Non pretendere risposte: Le "pretese" di aiuto verranno ignorate. Ricordati la gentilezza nelle richieste e non dimenticare di ringraziare per l'aiuto ricevuto

4. + domande - punti: Ogni domanda ti fa perdere punteggio. Se hai meno di 10 punti, non puoi fare una domanda!

5. Come guadagnare punti "Ki lo Sa?": Rispondi alle domande, proponi e partecipa a discussioni popolari, invia appunti.

6. Penalità: i comportamenti scorretti verranno puniti

5. Hai ancora domande? Clicca qui.

Skuola | TV

In evidenza

Ricerche piu frequenti

Sondaggio

Sei mai andato a scuola ancora sotto effetto della sbornia e/o delle droghe?

Mostra tutti i sondaggi